Offerta Capodanno Agriturismo Su Barraccu

L’ Agriturismo Su Barraccu è situato in splendida posizione panoramica a breve distanza dal mare e dalla montagna.

Immersa nella rigogliosa vegetazione di Loceri, accoglie ospiti desiderosi di una full immersion nella natura L’abbandono delle formalità e dei ritmi cittadini una cucina sana e dai sapori antichi e il confort di una casa molto ospitale vi faranno apprezzare i semplici piaceri di una volta.

Su Barraccu offre una ospitalità country e agricola, con varie concessioni al piacere del vivere. A pochi chilometri da Loceri e dalla splendida spiaggia di Barisardo, immersa in una oasi di verde si estende su dieci ettari di frutteti, serre, uliveti e vigneti.

Su Barraccu , azienda a conduzione familiare, produce da se tutti i prodotti che offre ai suoi ospiti come olio, formaggio, vino, prosciutti, salsicce, carni suine e ovine, dolci, pane, cereali, ortaggi e frutta. Allevamento di maiali, capre, cavalli, cinghiali, animali da cortile.

Il Pacchetto di Capodanno comprende:

  • Cenone di San Silvestro: un menù speciale con piatti della tradizione e un tocco di creatività, accompagnato da musica e bollicine per brindare a mezzanotte.
  • Pernottamento in camera confortevole: goditi la tranquillità della campagna per un sonno rigenerante.
  • Colazione del 1° gennaio: un risveglio dolce e ricco di energie, con prodotti fatti in casa e genuini.
  • Pranzo del 1° gennaio: un viaggio nei sapori della cucina locale per iniziare l’anno nel modo più gustoso.

Costo del pacchetto: 225 € a persona.

Un’occasione imperdibile per staccare dalla routine e vivere un Capodanno all’insegna della convivialità e del relax!

Per informazioni e prenotazioni offerta di Capodanno chiama il 3349494062 facendo riferimento a CapodannoSardegna.it

Di Elune

Elune è una giovane professionista della comunicazione, recentemente laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cagliari. Appassionata di storytelling e strategie digitali, ha sviluppato competenze nel creare connessioni autentiche tra brand e pubblico. Durante il percorso universitario, ha lavorato a progetti che uniscono tradizione e innovazione, con un focus particolare sulla valorizzazione della cultura e del territorio sardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *