Offerta Capodanno nel Nord Sardegna

L’Azienda Agricola & Agrituristica Monte Istulargiu è situata su un incantevole colle, da cui si può ammirare una magnifica vista sul Golfo dell’Asinara e sulla suggestiva valle del fiume Coghinas. Si trova nei pressi di Valledoria, un piccolo ma affascinante centro turistico nel cuore del Nord Sardegna.

Nata 30 anni fa come azienda dedicata all’allevamento di suini e ovini, Monte Istulargiu si è evoluta nel tempo, arricchendosi con l’introduzione di cavalli, grazie ai quali è possibile partecipare a lunghe e rilassanti passeggiate a cavallo immersi nel territorio circostante.

Successivamente, l’azienda ha aperto le porte al pubblico, dando vita a un accogliente agriturismo. Qui, all’interno di un’ampia sala con vista mare, gli ospiti possono gustare un ricco menù degustazione, preparato con prodotti freschi e genuini provenienti direttamente dall’azienda: carni fresche, salumi, formaggi, ricotte, carciofini sottolio, ravioli e seadas.

Oltre alla cucina, Monte Istulargiu offre anche la possibilità di soggiornare in comodi alloggi, perfetti per brevi o lunghi periodi, che circondano la struttura e permettono di vivere un’esperienza autentica a contatto con la natura.

Offerta Capodanno 2025 nel Nord Sardegna a Valledoria

  • Cenone del 31/12 con bevande incluse ed intrattenimento
  • Pernottamento per la notte del 31/12
  • Pranzo del 01/01 con bevande incluse
  • Cenone del 31/12 con bevande incluse ed intrattenimento
  • Pernottamento per la notte del 31/12
  • Cenone del 31/12 con bevande incluse ed intrattenimento
  • Pranzo del 01/01 con bevande incluse

Per informazioni e prenotazioni offerta di Capodanno chiama il 3487240479  facendo riferimento CapodannoSardegna.it

Vi aspettiamo a Monte Istulargiu, il luogo ideale per trascorrere giornate di relax tra natura e tradizione, senza rinunciare alla bellezza del mare!

Di Elune

Elune è una giovane professionista della comunicazione, recentemente laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cagliari. Appassionata di storytelling e strategie digitali, ha sviluppato competenze nel creare connessioni autentiche tra brand e pubblico. Durante il percorso universitario, ha lavorato a progetti che uniscono tradizione e innovazione, con un focus particolare sulla valorizzazione della cultura e del territorio sardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *